Infortunistica stradale: i servizi dello studio

Infortunistica stradale:
Procedura & Onorari legali

Lo Studio è in grado di seguire il cliente anche da un punto di vista clinico sanitario, ovvero, di fornirgli un’assistenza anche di carattere medico-sanitario durante tutta la fase della convalescenza grazie ai Poliambulatori privati propri Partner, capaci di seguire il cliente in maniera qualificata e completa, ovvero sia consigliando le terapie necessarie per la migliore guarigione, sia garantendo l’effettuazione degli esami strumentali necessari per la corretta documentazione del danno subito, sia infine svolgendo la fase prettamente valutativa del danno alla salute (perizia medico legale).

 

Il danneggiato che si rivolga allo studio per la gestione della Sua pratica NON dovrà anticipare alcun costo legale.

I costi legali saranno rimborsati dal cliente A RISARCIMENTO OTTENUTO e nella misura preventivamente concordata.

 

L’Avvocato viene così ad essere pagato solo in caso di esito positivo della trattativa stragiudziale, ovvero in base al risultato ottenuto secondo la filosofia del “Pay per result“.

Qualora la somma offerta dalla Compagnia nella fase stragiudiziale fosse incongrua, il danneggiato potrà sempre trattenere detta somma in acconto sul maggior danno ed intentare causa per il completo ristoro del danno subito.

Laddove si proceda giudizialmente, il compenso finale dell’avvocato in caso di esito della causa pienamente favorevole per cliente, sarà a carico della Compagnie di Assicurazione.

Hai subito un sinistro stradale ?

Richiedi Consulenza

Ti risponderemo entro 24/48 ore

 

Richiedi Consulenza

 Potrai avere la verifica del tuo caso e

 

1. Disporre di supporto medico / legale nella convalescenza
e nella c.d. Procedura d'”Indennizzo Diretto

2. Ottenere il giusto e integrale risarcimento del danno

3. Pagare le spese legali solo a risarcimento ottenuto

Ultime news di Infortunistica Stradale